Perché un sito personale? In realtà l'idea di macdave.it era quella di una sorta di 'palestra' nella quale provare nuove tecnologie di web authoring. Poi il fattore tempo - o meglio, mancanza di tempo - ha reso difficile l'utilizzo del sito in questo senso: la volontà di sperimentazione si è scontrata con l'impegno necessario a mantenere e gestire la continua evoluzione di un sito web...
Ma poi la tecnologia mi è venuta in aiuto: prima
Geeklog, un ottimo motore weblog, e poi iWeb di Apple, un programma in grado di rendere chiunque (anche me...) un autore di contenuti web.

Cosa c'è qui dentro?
Beh, un po' di tutto. Si parla di
teatro, con il Gruppo di Teatro Amatoriale di Sabbio Chiese, si parla di SpiedAmug, ovvero un Apple Macintosh User Group un po' particolare, che fa dello spiedo un emblema tanto forte quanto (quasi) la mela di Cupertino (gli utilizzatori di computer Apple Macintosh sanno di cosa sto parlando...), si tenta - fin troppo ambiziosamente! - di scrivere un romanzo a più mani, si parla di computer... ecco, soprattutto si parla. Qui il testo la fa padrone, in ossequio alla mania di scrivere della quale sono schiavo da sempre. Sono ben accetti, anzi, fortemente richiesti commenti, opinioni e contributi da disperdere, come questo sito, nel mare magnum della rete delle reti.
Grazie e buon divertimento a tutti!
macdave.it, il progetto.